GRUPPI ELETTROGENI A GAS E GASOLIO

gruppo elettrogeno

La gamma di generatori di corrente soddisfa l’esigenza di avere un prodotto affidabile anche in caso di un impiego continuativo, oltre che per emergenza, quando necessario.

  • Generatori di corrente Diesel o Gas con potenze elettriche da 5 a 2250 kVA;
  • I gruppi elettrogeni possono essere motorizzati con le primarie marche di motori a 1500 giri raffreddati ad acqua e alternatori delle migliori marche europee;
  • Optional applicabili come cabina o container insonorizzati con diversi livelli di insonorizzazione, quadri ad intervento automatico, e di parallelo tra gruppi elettrogeni, serbatoi esterni” o da interro di varie capacità con relativo sistema di rabbocco automatico del carburante, e scaldiglie preriscaldo motore.

I modelli della gamma “INDUSTRIALE” sono particolarmente adatti oltre che per l’utilizzo in ambito stesso, anche per  residenziale, agricolo, potendo garantire copertura di potenza anche in grandi quantità, dove la rete fissa non può arrivare o in ausilio della stessa. Questi generatori di corrente possono diventare la soluzione alla mancanza di corrente ovunque e per tempi prolungati, mantenendo l’affidabilità che li contraddistingue.